Slide background

In PVC Semiespanso

Insegne non luminose in PVC semiespanso molto utilizzate soprattutto per chi vuole risparmiare tempo e denaro. Ideali per promuovere l’immagine del proprio negozio, manifestazioni, fiere, mostre, esposizioni, gallerie fotografiche, concerti, convegni e rappresentazioni in genere.

 

Diverse tipologie a tua disposizione, scopri l’intera gamma

In PVC Semiespanso

Su richiesta possiamo realizzarla come cassonetti cioè dotata di un profilo in alluminio che permette di rifinirla, proteggerla dalle intemperie e renderla visibile rispetto al classico cartello.

L’installazione può essere sia parete che a bandiera.

 

Prodotto adatto ad uso indoor ed outdoor e resistente agli agenti atmosferici. Materiale molto leggero e versatile e ideale per qualsiasi tipo di comunicazione. Il pannello può essere stampato oppure realizzato con lettere a rilievo anch’esse in PVC semiespanso. Caratteristica molto importante è la possibilità di avere contestualmente stampa e lettere a rilievo, quest’ultime a sua volta colorate a tinta unica RAL o stampate frontalmente. Grazie a queste combinazioni possono essere realizzate diverse tipologie di insegne tale da soddisfare l’esigenza del cliente. La stampa viene eseguita direttamente sul pannello con tecnologia UV Led High Quality, questa particolarità garantisce la qualità del colore anche con il passar degli anni. Il PVC può essere stampato sia fronte che retro e munito di distanziali in alluminio colorato che arricchiscono ulteriormente il pannello.

 

Diverse tipologie a disposizione, rettangolare, quadrata, ellisse e circolare ma su richiesta possiamo realizzarle anche sagomate.

close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password