Slide background

In Alluminio Composito

L’alluminio composito è un pannello sandwich composto da due lamine sottili di alluminio e da un’anima di polietilene, materiale molto resistente e versatile che consente la massima qualità di stampa. Può essere sagomato, intagliato, verniciato e stampato direttamente.

 

Diverse tipologie a tua disposizione, scopri l’intera gamma

In Alluminio Composito

Su richiesta possiamo realizzarla come cassonetti cioè dotata di un profilo in alluminio che permette di rifinirla, proteggerla dalle intemperie e renderla visibile rispetto al classico cartello.

L’installazione può essere sia parete che a bandiera.

 

I pannelli sono leggeri, planari, autoestinguenti, resistenti agli agenti atmosferici e rappresentano il supporto ideale per la stampa digitale. La facilità di lavorazione inoltre consente di ottenere pannellature complesse con i soli utensili convenzionali.I pannelli rigidi in alluminio composito sono ideali per la realizzazione di insegne non luminose da collocare esternamente , inalterabili alle intemperie e agenti chimici o atmosferici di ogni genere, e possono essere utilizzati anche per ambienti interni.

 

Diverse tipologie a disposizione, rettangolare, quadrata, ellisse e circolare ma su richiesta possiamo realizzarle anche sagomate.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password