Dal Neon al Led: l’evoluzione delle Insegne.

Dal Neon al Led: l’evoluzione delle Insegne.

- Categoria: Insegne Pubblicitarie

Nel corso degli anni le insegne subiscono il cambio delle regole della moda, passando dalle insegne in legno intarsiato alle insegne luminose al neon, che sfoggiavano colori fluorescenti.
Oggi l’evoluzione segue la moda ma è sostanzialmente influenzata della nascita di nuovi materiali più performanti, così targheinsegne.com propone le insegne da esterno in alluminio composito e plexiglass illuminate a Led.

Le insegne in Alluminio Composito hanno la grande caratteristica di essere estremamente leggere ma allo stesso tempo estremamente resistenti, rendendole ideali per creare insegne da esterno per qualsiasi attività commerciale. 

Come ogni prodotto proposto da targheinsegne.com, anche le insegne luminose hanno un ampia possibilità di personalizzazione, dando la possibilità al cliente di Intarsiare, stampare illuminare e dare ogni forma alla propria insegna.

Rendere luminose queste insegne è presto fatto grazie ad un’accurata illuminazione LED che permette di mettere in risalto l’insegna in Alluminio composito o in Plexiglass.

La possibilità di illuminare le insegne offre altre possibilità se si sceglie un’insegna in plexiglass stampato, poiché la retroilluminazione fa si che tutti colori della stampa su pelo prendano vita ottenendo il massimo della visibilità. 

targheinsegne.com garantisce come sempre il massimo della qualità per ogni suo prodotto, in modo particolare sulle insegne destinate per l’esterno. 

TargheInsegne - Insegne Luminose

Come sempre detto la possibilità di personalizzazione è massima, si possono ottenere insegne scatolari bifacciali o monofacciali incise su alluminio composito o stampate anche su misura e con lettere a rilievo in plexiglass . 

 

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password