Ellisse ed Ellisse Moderna

Ellisse ed Ellisse Moderna

Per chi ama le forme Curve, TargheInsegne.com propone 2 soluzioni che esaltano le targhe con forma ellittica.

Una forma geometrica che ha 2 fuochi che permette di creare una curva sinuosa e gradevole che rompe gli schemi delle targhe rettangolari e fa prevalere a morbidezza delle forme.

TargheInsegne propone ben 2 tipologie di targhe ellittiche: la Normale Ellisse e invece un’Ellisse moderna, che incarnano due stili simili ma sostanzialmente diversi.

La targa Ellittica è la più semplice e dalla forma più pura, una linea morbida ininterrotta che inquadra il logo o il testo che si ha voglia di esporre.
Senza dubbio è una targa che richiama lo stile classico, adatta per ambienti in stile antico o molto elegante, se si utilizza poi una finitura oro ecco che la classicità prende ancora più forza, Colore e forma, uniti per consolidare un’identità.

Di contro, TargheInsegne.com, propone una forma più moderna, molto più dinamica che è l’Ellisse Moderna

Con un pò di immaginazione è possibile notare che l'ellisse moderna viene realizzata dalla fusione di due forme geometriche fuse: un’ellisse ed un rettangolo, quest’ultimo ha il sapiente compito composito di rompere la curva dell’ellisse e dare dinamismo.

Una forma che ridefinisce moderna perchè è un gioco di geometrie e come ben sappiamo, lo stile moderno è per eccellenza lo stile che esalta le forme geometriche pure. Tutto è inscritto nel rettangolo ma la forma sinuosa dell’ellisse è bel leggibile. Questa è senza dubbio una forma di targa che si presta benissimo per chi ama lo stile contemporaneo, una targa moderna che è nata per farsi notare.



Prodotti correlati

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password