Il Rombo arrotondato: il design che rompe gli schemi dalle classiche Targhe Pubblicitarie

Il Rombo arrotondato: il design che rompe gli schemi dalle classiche Targhe Pubblicitarie

TargheInsegne, sempre alla ricerca di nuove formule di design, realizza una nuova forma sinuosa e morbida che rompe gli schemi delle classiche targhe quadrate e rettangolari: il Rombo Arrotondato.

Targheinsegne.com si apre così a nuove forme per le targhe, inserendo una targa dalla forma molto particolare che si presta per moltissime tipologie di attività, stiamo parlando della targa a forma di Rombo arrotondato. 

Questa particolare forma, il rombo arrotondato appunto, si presenta speculare e sinuosa, ed è stata concepita come una forma che sintetizza perfettamente stile e dinamicità, freschezza ma allo stesso tempo linearità. 

La forma a rombo arrotondato è stata appositamente studiata per avere molto spazio libero al centro per inserire Loghi, grafiche e testo, uno spazio ben progettato per non rinunciare alla bellezza delle forme curve e a una comunicazione calibrata. 

targheinsegne.com propone la forma a rombo arrotondato con tutte le sue finiture, che siano di plex, di alluminio composito, a doppia lastra o altro. Tutti i materiali presenti sono a disposizione per questa forma speciale, una forma insolita per una targa ma che diventerà senza dubbio un nuovo trend, firmato… targheinsegne.com

Condividi

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password