Insegna in Alluminio Composito

Insegna in Alluminio Composito

Siamo abituati a vedere in giro tantissimi tipi di insegne, di qualunque forma e tipologia. Stupire e distinguersi è diventato sempre più difficile, ma la continua ricerca di sempre qualcosa di nuovo da proporre è per targheinsegne.com un’occasione positiva per nuovi stimoli. 

Oggi parleremo delle nuove insegne stampate in Alluminio composito, un materiale di ultimissima generazione che è costituito da due strati esterni di vero alluminio con all’interno una schiuma leggerissima che ne dona leggerezza e resistenza. 

Alluminio che, come è noto è un materiale che è perfettamente idoneo per l’esterno, non teme la ruggine e la sua leggerezza permette di dare molto spazio alla fantasia. 

Targheinsegne.com propone questa tipologia di insegna innovativa, in diverse forme, si può avere circolare, quadrata, rettangolare e tantissime altre forme, e anche diverse soluzioni di montaggio.

Si può pensare ad una classica insegna installata sul muro esterno oppure a bandiera.

Con la stampa in digitale, direttamente sul pannello di alluminio composito, grazie alla stampante in piano UV-LED, TargheInsegne.com è in grado di applicare sul supporto qualunque stampa con una resa cromatica eccezionale e resistete per l’uso esterno. 

Insomma, una targa che ha la brillantezza dell’alluminio e la resa estetica della stampa in Digitale è per TargheInsegne.com un prodotto candidato per diventare uno dei Best Seller della sua ampia collezione. 




Condividi

close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password
//Inizio Chat//Fine chat //Inizio Iframe Youtube //Fine Iframe Youtube