La forma che riecheggia i vecchi fasti con una rilettura in chiave moderna: IMPERO

La forma che riecheggia i vecchi fasti con una rilettura in chiave moderna: IMPERO

Come i vessilli e i fregi degli antichi romani, ecco la forma che riecheggia i vecchi fasti ma che allo stesso tempo di sintetizza in una nuova chiave di lettura fresca e moderna: stiamo parlando della Targa a Doppia Lastra di TargheInsegne.com a forma “IMPERO”.

Si potrebbe subito associare questa forma a uno stile molto classico, come dice lo stesso nome, questo può essere vero, se si sceglie la finitura Gold. Il bagliore Oro della prima lastra di plexiglass, associata a questa forma a “Scudo” è un netto richiamo ai padri fondatori dello stile Classico.

Come sempre detto però, il punto di forza di TargheInsegne.com è la grandissima vastità di finiture e materiali disponibili a dare manforte agli amanti degli stili più ricercati. Si possono scegliere le finiture più di moda, come il silver, l’alluminio il Cort-Ten, con la sua affascinante texture Ruggine.

Questi ultimi materiali, che targheinsegne.com propone nel suo Configuratore fanno si che, associati alla forma Impero, si da vita a un contrasto stilistico molto interessante.

Una forma Classica ma con materiali moderni: ecco realizzata una targa unica nel suo genere che calza a misura di cliente.

Non dimentichiamo che stiamo parlando di un Targa a Doppia Lastra, quindi a 2 livelli, ovvero lo sfondo e il pannello frontale con la grafica.

La grafica gioca un ruolo importantissimo, che va di pari passo con la forma… è l’essenza della targa.

La grafica Comunica il messaggio che deve essere mandato e riguardo a questo ultimo tassello, ci affidiamo alla stampa UV LED di ultimissima generazione, per un prodotto di massima qualità.

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password