Le Targhe Modulari per “associarsi” a ogni Studio Associato.

Le Targhe Modulari per “associarsi” a ogni Studio Associato.

TargheInsegne.com ha progettato delle Targhe in Plexiglass per gli Studi Associati e per tutti gli Studi Professionali che al suo interno ospitano diversi Professionisti.

Queste Targhe sono composte da due lastre, una di fondo, unico per tutti e le singole targhe che vengono ancorate al fondo, al fine di creare un design estremamente elegante e professionale.

Il grande punto di forza di queste Targhe consiste nella modularità, è possibile quindi creare la tua Targa in Plexiglass Stampata utilizzando i moduli proposti da targheinsegne.com, inserire diverse dimensioni di targhe in plexiglass stampate con il nome del professionista, dal piccolo talloncino per inserire il nome del professionista o moduli più larghi per inserire tramite stampa in policromia loghi, brand, comunicazione e qualunque cosa voi riteniate opportuni. 

Le Targhe in Plexiglass vengono stampate con l’innovativa tecnologia di stampa  UV Led High Quality, che ne garantisce l’ottima resistenza agli agenti esterni.

Come sempre, targheinsegne.com ambisce alla personalizzazione di ogni suo prodotto in catalogo, per questo motivo le targhe in plexiglass stampato sono personalizzabili in ogni suo elemento.

Si possono realizzare diverse e tantissime dimensioni della targa che si possono combinare nei colori e nei materiali tutti gli elementi che la costituiscono, per garantire sempre la massima versatilità negli stili e nell’identità dello studio professionale che deve esporsi.

È possibile inoltre incidere il pannello che fa da fondo, realizzato in ABS, o in finitura gold, molto indicata per studi notarili o legali, oppure la finitura Acciaio Inox che vede una larga diffusione negli studi di Architettura e Ingegneria.

Prodotti correlati

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password