Le tue Stampe di Alta Qualità su tutti i Supporti

Le tue Stampe di Alta Qualità su tutti i Supporti

targheinsegne.com garantisce la massima qualità di stampa grazie all’utilizzo di tecnologie di nuova generazione. 
In questo articolo vi presentiamo la tecnologia rivoluzionaria chiamata Stampa UV LED utilizzata da targheInsegne, che permette di avere oltre ad un alta qualità di stampa, dei vantaggi non indifferenti.

La targa in plexiglass viene stampata direttamente sul plexiglass mediamente stampanti UV Led a 4 colori CMYK oltre al bianco e al Gloss.

La Stampa UV LED è tipo di stampa speciale capace di applicare l’inchiostro su diversi tipi di materiali, ottenendo una qualità a livelli tipografici.          
Le Lampade LED - UV asciugano e saldano le gocce di inchiostro sul plexiglass o su altri materiali permettono una essiccazione rapida dell’inchiostro sul plexiglass o su altri materiali.

Gli speciali inchiostri utilizzati sono idonei anche per l’esterno, e Targheinsegne.com garantisce la durata per molti anni, con un elevatissimo mantenimento della tonalità cromatica.

La stampa a UV LED non ha limiti di colore, e permette di stampare anche il Bianco, un elemento di essenziale importanza, in quanto dovendo stampare sul plexiglass trasparente, il bianco totale o selettivo diventa basilare per una resa di stampa ottimale.

Un’altra caratteristica della Stampa a UV Led è la possibilità di stampare degli effetti lucidi oppure opachi chiamati Gloss, grazie al quale la vernice della Targa in Plexiglass avrà quel tocco in più rispetto alle targhe ordinarie.   

L’unico limite alla realizzazione della tua Targa è la fantasia, perché grazie a Targheinsegne.com puoi dare libero sfogo alla tua creatività.  

 Stampa UV LED



Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password