Lettere a Rilievo: ideale per Testi di un certo Spessore!

Lettere a Rilievo: ideale per Testi di un certo Spessore!

Lettere a Rilievo: ideale per testi di un certo spessore!


Tra i “Best Sellers” di targheinsegne.com vi presentiamo una sezione molto particolare e a tratti bizzarra dedicata alle Lettere in Rilievo.

Un’Insegna Pubblicitaria realizzata con le Lettere a Rilievo cattura maggiormente la nostra attenzione, come se quelle Lettere rimanessero incise per molto tempo nella vostra memoria, in quanto stimola la nostra curiosità, ottenendo così il risultato sperato.

Perché un’insegna realizzata con Lettere a Rilievo riceve maggiore attenzione?

Un fattore molto influente è la tridimensionalità, lo spessore consistente enfatizza la presenza di ogni singola lettera, che si trova in un piano diverso dallo sfondo.
Il nostro cervello mette così a fuoco le singole lettere isolandole da altri elementi.

È come se fosse scritta in grassetto e quindi da attenzionare maggiormente.

Ecco che targheinsegne.com mette a disposizione una vastissima scelta di tipologie di lettere a rilievo, poiché un altro elemento fondamentale per una buona progettazione di un’insegna con lettere a rilievo è il materiale con cui viene realizzata la lettera.

targheinsegne.com offre i materiali più in Voga che danno largo spazio alla progettualità:

Plexiglass, con diversi spessori e combinazioni, 

PVC espanso, materiale molto leggero e versatile,

Legno, con essenza di betulla.

TargheInsegne - Lettera in Rilievo in Pvc TargheInsegne - Lettera in Rilievo in Legno TargheInsegne - Lettera in Rilievo in Forex

Quest’ultimo materiale è un vero e proprio valore aggiunto perchè rappresenta un’assoluta novità e da di più spazio alla fantasia, per creare con un materiale ecologico insegne di tendenza.

Le lettere in rilievo che propone targheinsegne.com non hanno limiti di applicazione, e quindi chiunque può optare per questa tipologia di insegnistica, sia che si tratti di un’attività commerciale, un libero professionista, un’azienda, un ente pubblico, e chiunque ha bisogno di realizzare lettere in rilievo.

TargheInsegne Lettere in Rilievo Personalizzate



Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password