Materiali per la tua Targa a confronto: Oro Lucido e Oro Opaco

Materiali per la tua Targa a confronto: Oro Lucido e Oro Opaco

Quando nulla è lasciato al caso, è palese che il risultato finale si differenzia sempre da tutto il resto, ecco perché targheinsegne.com da la possibilità di scegliere tra tante finiture per le sue targhe, è la garanzia di avere sempre un prodotto che fa la differenza.

Tra tutti i materiali a disposizione in questo blog vogliamo attenzionare 2 finiture che vanno per la maggiore, di ultimissima generazione: stiamo parlando dell’Alluminio Composito Oro Lucido e Spazzolato.

La lastra composita si distingue per leggerezza e robustezza, grazie ad un nucleo di polietilene incapsulato tra 2 lastre di alluminio sottilissime che irrobustiscono il supporto. Queste lastre possono essere realizzate con diverse finiture e colorazioni. 

Chi sceglie una targa con Alluminio Composito nella colorazione l'Oro Spazzolato, è alla ricerca di una targa “Luminosa” minimale, dall’aspetto pulito e asettico.
La finitura alluminio è perfetta per adattarsi a qualunque testo o stile, è il giusto sfondo per qualunque sia la vostra "Color Identity". 

Una targa effetto "oro invecchiato" è una chicca che gioca di fino.
L’effetto Oro opaco è in primis molto di tendenza, negli ultimi anni si vedono molti oggetti di Design in metallo spazzolato, proprio perchè gioca con il concetto dei contrasti, Metallo-Opaco.

Di tutt’altro concetto invece le targhe in alluminio composito color Oro Lucido, indiscusso sinonimo di eleganza, è una finitura che sicuramente si fa notare e che si impone rispetto alle altre.
Chi sceglia di avere una targa in alluminio composito Oro Lucido, sa esattamente il messaggio che vuole trasmettere.
Nel composito, a maggior ragione troviamo una particolare trasparenza che ne esalta ancora di più le cromie.
Se un fascio di luce incontra questa tipologia di targa, ecco che l’effetto brillante è assicurato. Un effetto che senza dubbio si fa ricordare.

E’ proprio avere una finitura metallica ma opaca che rende il tutto molto molto contemporaneo ma che allo steso tempo non tramonterà mai

Prodotti correlati

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password