Quando nulla è lasciato al caso, è palese che il risultato finale si differenzia sempre da tutto il resto, ecco perché targheinsegne.com da la possibilità di scegliere tra tante finiture per le sue targhe, è la garanzia di avere sempre un prodotto che fa la differenza.
Tra tutti i materiali a disposizione in questo blog vogliamo attenzionare 2 finiture che vanno per la maggiore, di ultimissima generazione: stiamo parlando dell’Alluminio Composito Oro Lucido e Spazzolato.
La lastra composita si distingue per leggerezza e robustezza, grazie ad un nucleo di polietilene incapsulato tra 2 lastre di alluminio sottilissime che irrobustiscono il supporto. Queste lastre possono essere realizzate con diverse finiture e colorazioni.
Chi sceglie una targa con Alluminio Composito nella colorazione l'Oro Spazzolato, è alla ricerca di una targa “Luminosa” minimale, dall’aspetto pulito e asettico.
La finitura alluminio è perfetta per adattarsi a qualunque testo o stile, è il giusto sfondo per qualunque sia la vostra "Color Identity".
Una targa effetto "oro invecchiato" è una chicca che gioca di fino.
L’effetto Oro opaco è in primis molto di tendenza, negli ultimi anni si vedono molti oggetti di Design in metallo spazzolato, proprio perchè gioca con il concetto dei contrasti, Metallo-Opaco.
Di tutt’altro concetto invece le targhe in alluminio composito color Oro Lucido, indiscusso sinonimo di eleganza, è una finitura che sicuramente si fa notare e che si impone rispetto alle altre.
Chi sceglia di avere una targa in alluminio composito Oro Lucido, sa esattamente il messaggio che vuole trasmettere.
Nel composito, a maggior ragione troviamo una particolare trasparenza che ne esalta ancora di più le cromie.
Se un fascio di luce incontra questa tipologia di targa, ecco che l’effetto brillante è assicurato. Un effetto che senza dubbio si fa ricordare.
E’ proprio avere una finitura metallica ma opaca che rende il tutto molto molto contemporaneo ma che allo steso tempo non tramonterà mai