Parola d’ordine: Tridimensionalità

Parola d’ordine: Tridimensionalità

Ebbene si, un grande valore aggiunto che si può dare a una targa o ad un’insegna è appunto la tridimensionalità. Targheinsegne.com propone la targa a doppia lastra come soluzione efficace per dare quel tocco 3D alle targhe, che senza, avrebbero lo stile classico, seppur sempre intramontabile delle targhe a lastra singole.

A questo concetto di tridimensionalità, aggiungiamo altre varianti che impreziosiscono e arricchiscono questa tipologia di targa.

Stiamo parlando delle forma a rombo arrotondato, che celebra la novità assoluta nel mondo delle targhe e che spezza la monotonia delle solite targhe di forma quadrata o rettangolare. Una forma a rombo arrotondato che esprime a massima vivacità e che si presta a supportare tutti quei loghi, quelle grafiche che sono incentrate sul dinamismo e sulla rottura degli schemi.

Un altro importantissimo valore aggiunto, che chiude il cerchio sulla proposta di targheinsegne.com è il laser di base che fa da sfondo a tutta la targa, ovvero l’alluminio composito colore oro. 

Un vero concentrato di eclettismo e sregolatezza racchiusi in questa targa, di forma sinuose e dai colori eccentrici come la finitura oro, che finiscono con un velo di plexiglass trasparente che enfatizza la profondità e che irrobustisce la struttura della targa, già solita grazie all’alluminio composito. La stampa del logo a colori sarà la ciliegina sulla torta per creare una targa eccezionale… senza precedenti!

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password