Materiali a confronto: Plexiglass Silver e Alluminio Composito Silver

Materiali a confronto: Plexiglass Silver e Alluminio Composito Silver

TargheInsegne, che è sempre alla ricerca di materiali nuovi e funzionali, da la possibilità di scegliere la colorazione silver con ben due materiali: Plexiglass Silver e Alluminio Composito Silver Spazzolato.

Pur avendo entrambi una finitura Argento (Silver Appunto), si tratta in realtà di 2 materiali molto diversi tra loro, con delle caratteristiche uniche.

Attenzioniamo per primo il Plexiglass Silver. Esso è costituito da una lastra di plexiglass che riproduce quanto più fedelmente la brillantezza silver, uno strato di metacrilato tutto colorato anche al suo interno in grigio, costituendo un’ottimo Background che fa da sfondo per tutte targhe si si vogliono realizzare con questo effetto, senza rinunciare al plus di brillantezza che la lucidità del plexiglass dona alla targa.

Questo materiale, che ha tutte le caratteristiche del plexiglass, viene quindi successivamente stampato per ricreare ogni fantasia per qualunque esigenza, sia per uso commerciale che per quello professionale.

Le targhe in Alluminio Composito Spazzolato sono costituite da questo innovativo materiale che hanno in se due fogli sottilissimi di alluminio con un anima polimerica che ne da consistenza, robustezza e rigidità, stiamo parlando di vero alluminio spazzolato che mostra tutto il fascino della satinatura reale della superficie. Un ottimo prodotto per fare da sfondo alle targhe più particolari, innalzando di gran lunga la resa estetica. Inserendo quindi dei distanziali e un altro foglio di plex trasparente stampato in quadricromia, ecco che le la Targa acquista la giusta tridimensionalità. 

Con l’effetto alluminio silver si possono ottenere targhe con uno stile assolutamente contemporaneo, l’alluminio composito spazzolato ha quella marcia in più su tutti, ma il plex silver è il giusto compromesso per avere una targa leggera e molto più brillante ad effetto polimerico.

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password