Rombo o Rombo Arrotondato?

Rombo o Rombo Arrotondato?

Nella vasta scelta di vari tipologie di Targhe disponibili su targheinsenge.com, oggi vogliamo attenzionare e mettere a confronto due forme che iniziano ad entrare nelle preferenze dei clienti di TargheInsegne.com: il Rombo e il Rombo Arrotondato.

Il primo, il Rombo, è una forma pura, non è altro che un quadrato ruotato di 45°. Ma una targa a forma di rombo, cosa trasmette?

Senza dubbio trasmette estrema linearità e verticalità, grazie alle diagonali che formano le punte del rombo. Una targa che ha carattere, detta determinazione e ordine, rompe gli schemi rispetto alla maggior parte di targhe che sono rettangolari o quadrate.

Una targa a forma di rombo è in sostanza un vero e proprio tutto di classe.

Targheinsegne.com, considerando le qualità estetiche della forma a rombo, propone la targa a rombo arrotondato.

Questa, è esattamente l’opposto della prima, anche se la forma madre è il rombo, ma esteticamente gioca un ruolo completamente diverso e quindi si propone con un messaggio diverso, percezioni diverse. 

E’ palese che un targa a forma di Rombo Arrotondato si presenta come più allegra, più sinuosa, non trasmette linearità e verticalità come quella a rombo ma gioca il suo ruolo trasmettendo morbidezza e robustezza. Una targa che si adatta a marchi più freschi, per una clientela più giovane e dinamica.

Anche queste tue tipologie di targhe, sia quella a rombo che quella a rombo arrotondato, si sposano perfettamente con tutte le soluzioni compositore proposte da TargheInsegne.com, per garantire sempre la massima esperienza di personalizzazione nel mondo delle targhe.



Condividi

close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password
//Inizio Chat//Fine chat //Inizio Iframe Youtube //Fine Iframe Youtube