Taghe in ABS incise

Taghe in ABS incise

TargheInsegne.com propone targhe con materiali di nuova generazione, più versatili e duraturi, lavorati con le tecnologie più innovative.

Le Targhe in ABS Incise sono l’ultima proposta di TargheInsegne.com in termini di articoli pubblicitari.

L’ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene) è un nuovissimo materiale, un polimero termoplastico altamente resistente, leggero e rigido utilizzato nei più svariati ambiti.

Questo nuovo materiale permette di ampliare la progettualità delle targhe, garantendo un aspetto più moderno e originale.

Le targhe in ABS vengono incise con la recente tecnica chiamata ”Engraving”, che sfrutta laser ottici di ultima generazione che permettono un taglio ad altissima precisione.

La lastra di ABS così incisa crea un contrasto cromatico con il fondo, in un gioco di spazi pieni e vuoti.

Il punto di forza delle targhe in ABS è la grande resistenza e leggerezza e la possibilità di valorizzare meglio l’incisione del taglio laser.

TargheInsegne.com propone inoltre delle combinazioni con altri materiali, come ad esempio il plexiglass, che rendono più accattivante il risultato finale, generando un gioco di spessori diversi e trasparenze che esaltano la tridimensionalità dei materiali.

La combo tra l’ABS inciso e gli altri materiali è la soluzione più moderna e tecnologica per le targhe pubblicitarie, che si fanno notare rispetto alle targhe tradizionali prodotte fino ad oggi.



Condividi

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password