Targa doppia Lastra in Plexiglass a forma di Rombo: non è soltanto un quadrato ruotato!

Targa doppia Lastra in Plexiglass a forma di Rombo: non è soltanto un quadrato ruotato!

TargheInsegne.com vi presenta la Targa a Doppia Lastra a forma di Rombo: non è soltanto un quadrato ruotato, è molto molto di più!

La targa a doppia lastra a forma di rombo che targheinsegne.com propone è una delle tantissime novità rivoluzionarie nel progettare le targhe. 

La forma a rombo, in una targa, che sia di qualunque attività o professione, nasce appositamente per catturare l’attenzione.

Immaginatevi tante targhe ordinatamente in fila, se tra tutte queste targhe di un edificio direzionale, una targa a lastra doppia a forma di rombo, “rompe” quello schema, ecco che l’attenzione è subito catturata. 

Una forma semplicissima, anzi, in realtà è un semplicissimo quadrato, ma è ruotato e questa rotazione fa si che venga trasmesso un eccezionale dinamismo e carattere.

Una targa a doppia lastra a forma di rombo è senza dubbio per chi vuole distinguersi, per chi vuole rompere gli schemi, per chi è dinamico e di controtendenza.

La possibilità di scelta tra le tantissime finiture e combinazioni a disposizione è senza dubbio un assoluto valore aggiunto per creare targhe e insegne su misura, come un abito sartoriale.

Le targhe realizzat da targheinsegne.com vogliono rappresentare l’identità di ogni cliente, in ogni targa si devono rispecchiare tutti i professionisti e commercianti, un oggetto molto personale che diventa sempre un’opera unica.

Ecco perché avere una vasta scelta di forme  e materiali è alla base della mission di targheinsegne.com, ecco perché esiste anche una targa a forma di rombo, studiata e pensata proprio per stupire.

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password