Targa Doppia Lastra Alluminio Composito Silver Spazzolato e Plexiglass Trasparente Stella a 4 Punte

Targa Doppia Lastra Alluminio Composito Silver Spazzolato e Plexiglass Trasparente Stella a 4 Punte

Un concentrato di eccentricità quella che sprigiona la targa a 4 punte, disponibile nello store di targheinsegne.com.

Eccentriche, vivaci, ribelli e uniche, ecco le straordinarie qualità di questa targa a 4 punte che rispecchia chi ha un carattere deciso ed eclettico. 

Una targa che non lascia spazio ai dubbi, decisa e narcisa questa targa si presta per essere inserita in tutti i contesti in cui si vuole stupire o rimandare il suo carattere ben definito.  Una forma a “Fiore” o a “Papillon”, insomma, una forma che accompagna decisamente la fantasia a soffermarsi e capire cosa la rende così attraente. Oltre alla forma in TargheInsegne.com abbiamo sempre la componente tecnologia, che qui si esprime nell’inserimento di due lastre, quindi una targa a 2 livelli che oltre a tutti gli aggettivi che abbiamo detto sopra trasmette robustezza e solidità, grazie al primo layer composto da una lastra di alluminio composito silver che fa da sfondo a cui va abbinato il secondo layer che ospiterà la stampa il quadricromia UV LED di plexiglass trasparente.

Una targa briosa, che saprà senza dubbio stupire chi la guarda, una targa che è tanta forma e tanta sostanza…targata Targheinsegne.com 

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password