Targa doppia lastra Vintage.  dal passato…ecco la targa del Futuro!

Targa doppia lastra Vintage. dal passato…ecco la targa del Futuro!

Può una targa avere una forma vintage ma realizzata con materiali di ultimissima generazione?

Con TargheInsegne.com la risposta è SI!

Lo stile Vintage, già da molti anni affascina e influenza i nostri stili. Mai prima d’ora un richiamo alle forme e ai colori del passato , che se rivisitati e riadeguati con alla modernità, riesce a dare vita a qualcosa di assolutamente nostalgico e di grande tendenza.

targheinsegne.com propone infatti un’intera categoria di Targhe a lastra doppia in Stile Vintage, una forma sinuosa e curva, come le antiche targhe dei luminari nei portoni dei palazzi ottocenteschi, ma con l’assoluta novità dei materiali e finiture di nuovissima generazione che fondono dello stile retrò alle alte prestazioni dei materiali.

Le nostre targhe a doppia lastra in stile Vintage di TargheInsegne.com propongono diversissime finiture, Bianche, Gold, Silver, , Nero Lucido, Nero Opaco, Alluminio composito CorTen, Silver Spazzolato, Oro Lucido e spazzolato, tutte con una doppia lastra completamente trasparente che ingloba la stampa UV LED di altissima definizione e in quadricromia del vostro Brand o della vostra professione.

Farsi notare con una targa a doppia lastra vintage è presto fatto, un oggetto di tendenza che unico che richiama le forme del passato per lanciarsi essere esposta nel migliore dei modi nel nostro presente.

Una targa molto ricercata e particolare per chi vuole incarnarsi al 100% nell’intramontabile stile Vintage. 

Condividi

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password