Targa in ABS Gold

Targa in ABS Gold

Vuoi realizzare una targa in Acrilonitrile Butadiene-Stirene?

Detta così non si prefigura nulla di buono, ma se questo materiale innovativo e super performante lo sintetizziamo in ABS e lo lavoriamo che le tecniche “Sartoriali” di TargheInsegne.com, ecco che può nascere davvero qualcosa di fantastico.

Oggi parleremo delle targhe appunto in ABS, speciale materiale composito, costituito da uno strato polimerico incapsulato da 2 lastre di alluminio, in questo caso ad effetto ORO. Sono della targhe che a noi piace abbinare con un’altra lastra di plex trasparente e comporre targhe pensate appositamente per gli studi professionali. Quindi targhe combinate in metacrilato trasparente che fa da sfondo alla lastra di ABS inciso, che può ricreare qualunque forma o disegno che si vuole incidere.

Ma come avviene l’incisione sul fogliodi ABS? Come risulta questa incisione?

Gli esperti di Targheinsegne.com hanno sviluppato una particolarissima tecnica di incisione che, tramite LASER di ultima generazione riescono a eliminare solo il primo strato di metallo per far comparire, in contrasto il colore del polimero sottostante, creando un gioco di chiaro e scuro che fa leggere l’incisione in maniera perfetta.

Una tecnica che garantisce grande impatto visivo, dato dal binomio Gold e Nero che hanno da sempre espresso tanta eleganza.

Condividi

close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password
//Inizio Chat//Fine chat //Inizio Iframe Youtube //Fine Iframe Youtube