Targa in ABS Incise Silver

Targa in ABS Incise Silver

E se la targa in ABS fosse con la Finitura Silver?

Abbiamo visto nella scorsa puntata le targhe in ABS con Effetto ORO, oggi parleremo delle targhe appunto in ABS, speciale materiale composito, costituito da uno strato polimerico in Abs con effetto SILVER. Sono della targhe che a noi piace abbinare con un’altra lastra di plex trasparente e comporre targhe pensate appositamente per gli studi professionali. Quindi targhe combinate in metacrilato trasparente che fa da sfondo alla lastra di ABS inciso, che può ricreare qualunque forma o disegno che si vuole incidere.

Ma come avviene l’incisione sul foglio di ABS? Come risulta questa incisione?

Gli esperti di Targheinsegne.com hanno una particolarissima tecnica di incisione che, tramite LASER di ultima generazione riescono a eliminare solo il primo strato superficiale per far comparire, in contrasto, il colore del polimero sottostante, creando un gioco di chiaro e scuro che fa leggere l’incisione in maniera perfetta.

La finitura Silver che ha un’impronta più High-Tech e contemporanea è idonea per tutti gli studi Tecnici o professionali Giovani, che hanno un’impostazione moderna e minimal che fanno esaltare tutta la bellezza e la lucentezza dell’acciaio sulle loro targhe.



Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password