Targa in Plexiglass Gold: Il colore dell’eleganza!

Targa in Plexiglass Gold: Il colore dell’eleganza!

La Targa è un vero e proprio biglietto da vista, per questo motivo TargheInsegne.com offre prodotti di alta qualità, sia nei materiali che nel design.

Una delle Targhe che rappresentano un’icona di bellezza ed eleganza è la Targa GOLD.

Grazie al processo di stampa UV Led High Quality è possibile stampare con una notevole qualità nei dettagli direttamente su plexiglass GOLD qualsiasi soggetto grafico.

TargheInsegne.com offre la Targa GOLD sia nella sua versione a lastra singola, che nella versione a lastra doppia.

La Targa Gold a doppio pannello è costituita da 2 lastre di metacrilato (plexiglass): la prima lastra è generalmente di colore nero (o anche di altri colori) e quella superiore viene realizzata con lo stesso processo della targa GOLD a lastra singola.

Un ruolo fondamentale in termini di design e funzionalità è fornito da una vasta gamma di distanziatori, che impreziosiscono la targa GOLD.

L’Oro è il simbolo dell’eleganza per antonomasia, ed è ideale per comunicare solidità e professionalità, per questo motivo la targa GOLD è considerata quella più “istituzionale”, e viene quindi spesso associata a Studi Notarili, Studi Professionali di settore Legale, Hotel, ristoranti, aziende o uffici.

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password