Targa Silver: la Targa dallo stile Contemporaneo

Targa Silver: la Targa dallo stile Contemporaneo

La Targa in plexiglass SILVER, per eleganza e design può mettere in discussione la scelta della Targa GOLD, che vi abbiamo già presentato in questo articolo.

Le due finiture GOLD e SILVER camminano di pari passo in termini di concezione di eleganza, pur dandone due chiavi di lettura completamente diverse.

targheinsegne.com dona spazio alle tonalità SILVER, Argento e Acciaio, che comunicano con uno stile più contemporaneo e minimalista il concetto di eleganza, solidità e linearità.

La Targa Pubblicitaria in Plexiglass SILVER è adatta per gli studi professionali, Architetti, Ingegneri, e tutte quelle altre professioni che scelgono di essere rappresentati da uno stile molto schietto e accessibile.

La Targa SILVER, dal canto suo, trova maggiore possibilità di adattarsi al contesto, caratteristica che la rende di grand lunga più versatile.

TargheInsegne.com propone anche in questo caso due soluzioni compositive, cioè a lastra singola o a lastra doppia.

Come già detto in questo articolo, il vantaggio di avere una seconda lastra di metacrilato (plexiglass) è quello di avere un elemento cromatico di sfondo che risalta la brillantezza della lastra SILVER che viene posta al di sopra.

Grazie al compositore di targheinsegne.com è possibile personalizzare ogni aspetto della tua Targa in Plexiglass, dalla forma alla dimensione, dalla scelta del colore e dei distanziatori, e se questa deve essere stampata o incisa.

Il punto di forza di targheinsegne.com è quello di dare da anni sempre la massima qualità in ogni singola lastra proposta, dalla qualità dei materiali, alle moderne tecniche di lavorazione all’accuratezza del design.

Condividi

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password