Targhe a Lastra doppia e il rapporto di “Figura-Sfondo”.

Targhe a Lastra doppia e il rapporto di “Figura-Sfondo”.

TargheInsegne,com sfrutta qualsiasi pretesto per esprimere e mettere in atto i grandi temi di dibattito del design contemporaneo.
È possibile realizzare targhe pubblicitarie con 2 lastre di metacrilato?

TargheInsegne.com risponde a questo interrogativo con le targhe a lastra doppia.

Utilizzando due lastre di plexiglass è possibile creare delle targhe a doppia lastra che riescono a catturare l’attenzione di chi le osserva grazie al “Rapporto figura-sfondo”.

Nella progettazione delle targhe a lastra doppia, i designer di targheinsegne.com sfruttano un sapiente gioco di sovrapposizione delle due lastre di plexiglass, in cui una ha il ruolo di sfondo e l’altra contiene il contenuto grafico, che può essere realizzato tramite stampa o incisione.

La perfetta sovrapposizione delle due lastre di plexiglass, disposte su livelli diversi, crea un linguaggio unico, che raggiunge altissimi livelli di eleganza.

La lastra di fondo ha un ruolo estremamente importante, poiché è essa stessa il concept dello stile delle targhe a lastra doppia, e TargheInsegne.com la propone in un’accurata selezione di sfondi: bianco, nero lucido, Gold e Silver.

Questi colori sono dettati da un accurato studio di mercato delle ultime tendenze stilistiche, e a questa collezione stanno per aggiungersi altre tipologie di targhe per rendere il prodotto sempre nuovo sul mercato.

La mission di targheinsegne.com è quella di mettere a disposizione strumenti innovativi con un design moderno e accattivante, in modo da poter rappresentare al meglio un brand.

Scegli TargheInsegne per la tua Targa Pubblicitaria a Lastra Doppia.

Condividi

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password