Targhe Grande Formato….per chi ama rompere gli schemi!

Targhe Grande Formato….per chi ama rompere gli schemi!

Ecco la Targa in Plexiglass che non ti aspetti…il Fuori Misura!

targheinsegne.com stupisce con una particolare sezione nel suo ampio catalogo di Targhe in Plexiglass con il  “Fuori Formato”, vere e proprie targhe di Grandi dimensioni, che si possono trovare appunto sotto la voce “Grande Formato”.

Le Targhe in Plexiglass Grande Formato rompono gli schemi e sono rivolte a tutte le attività commerciali e agli studi commerciali con l’esigenza di imporsi su grandi spazi.

Le misure di queste targhe partono da 60 cm per arrivare fino ai 120 cm, e sono disponibili in diverse forme.

Quadrate o rettangolari, circolari o anche ellittiche, le lastre in metacrilato (plexiglass) possono essere personalizzate come le targhe pubblicitarie in plexiglass di piccolo formato.
Anche la componente tridimensionale gioca un ruolo importante nell’aspetto della targa, in quanto targheinsegne.com propone le moltissime soluzioni per il fissaggio al muro grazie all’ampio assortimento di distanziatori, disponibili in vari colori e misure.

Le Targhe in Grande Formato sono ideali per chi ha molto contenuto da mostrare o anche per chi vuole essere ben in mostra rispetto ad altri, o ancora il gioco di proporzioni impone una soluzione fuori misura.

TargheInsegne.com garantisce un utilizzo sia interno che esterno di tutte le targhe, grazie all’uso di materiali di prima qualità che ostacolano una possibile usura data dagli agenti esterni.

In definitiva le Targhe Pubblicitarie in Plexiglass di grande formato sono personalizzabili e pronti a stupire per le loro grandi dimensioni, rendendosi così più visibili.



Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password