Targhe Per Professionisti

Targhe Per Professionisti

Con le targhe per i professionisti, si apre letteralmente un mondo. Tantissime tipologie di targhe sono disponibili nello store di TargheInsegne.com, per dare a ogni professionista la possibilità di scelta della sua personalissima targa. 

Per ogni stile, tantissime varianti in forme e colori: dallo stile classico, per chi ama una impostazione accademica, e layout più moderni e minimalisti per chi, come ad esempio gli studi di architettura e ingegneria già dalla targa vogliono dare una chiara impronta della loro identità.

Forme rettangolari, circolari, quadrate che si possono combinare con le vaie tipologie di targhe, a lastra singola, doppia, in metallo o stampate.

Le indagini di mercato dimostrano che uno studio legale è più propenso a scegliere una targa a doppia lastra con fondo oro, per dare un chiaro messaggio di autorevolezza e serietà, targhe che possono essere anche realizzate su misura e con la predisposizione per l’inserimento di diversi nominativi, se si tratta di studi associati con più di un professionista.

TargheInsegne.com da anche validissime e altrettanto belle alternative alla classica targa oro, mettendo a disposizione tecnologie e prodotti di ultimissima generazione.
La finitura silver o il CortTen è perfettamente indicata per chi ama la modernità, la tecnologia o il settore tecnico. 

La vasta scelta di materiali è il punto di forza di targheinsegne.com, il riferimento di ogni professionista che vuole fare rispecchiare la sua identità già nella sua targa.



Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password