Targhe Pubblicitare in Plexiglass a Lastra Singola

Targhe Pubblicitare in Plexiglass a Lastra Singola

TargheInsegne.com propone sul suo e-commerce una vasta gamma di targhe e insegne pubblicitarie, e tra queste trova il suo spazio la targa a lastra singola.

Considerata una targa Entry Level, si caratterizza per la sua estrema semplicità, in quanto realizzata da una sola lastra di metacrilato trasparente, conosciuto comunemente come plexiglass.

Grazie al gioco di trasparenze e colori permette di dare molto spazio alla progettualità.

Il plexiglass è un supporto molto più trasparente del vetro, per questo motivo TargheInsegne.com realizza la retrostampa in quadricromia con macchinari di ultima generazione, garantendo così un prodotto di eccellente qualità.

Le targhe a lastra singola di TargheInsegne.com possono essere realizzate in varie forme: rettangolari, quadrate, circolari, con 2 angoli retti o ellittiche, per renderle parte integrante al contesto in cui verranno affisse.

Grazie ad un’ampia scelta di distanziatori di varie dimensioni e colori, viene esaltata la tridimensionalità ed enfatizzata la trasparenza della targa a lastra singola.

Le dimensioni contano, per questo motivo TargheInsegne.com offre la possibilità di poter configurare la superficie della targa singola da 10 cm fino a 60 cm di larghezza e da 3 a 10 mm di spessore, consentendo la massima flessibilità per la conformazione desiderata.

Grazie al configuratore manuale di TargheInsegne.com è possibile realizzare con pochi semplici clic la targa personalizzata ideale che più rappresenta il brand dell’azienda, tenendo sottocchio il prezzo della stessa.

Se la semplicità vi rappresenta, la scelta più corretta è senza dubbio la targa a lastra singola.

Condividi

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password