Targhette in Alluminio Stampate per Porta: un nome per ogni Stanza!

Targhette in Alluminio Stampate per Porta: un nome per ogni Stanza!

Quante volte vi sarà capitato di bussare ad una porta, pensierosi, distratti tra mille pensieri, e di notare le indicazioni sulla targhetta di questa solo dopo il fatidico Toc-Toc.

Targheinsegne.com ha dedicato una sezione apposite per le Targhette per Porta, così da poter personalizzare al meglio questo importante accessorio.

Le Targhette per Porta vengono utilizzate negli uffici, nei condomini, e in modo particolare nel settore del retail e dell’alberghiero, dove è possibile dare più spazio alla fantasia.

Le Targhe sono realizzate in alluminio Silver o Gold, e possono essere stampate in quadricromia con una grafica personalizzata.

Grazie alle personalizzazioni delle Targhe è possibile personalizzare gli ambienti con il proprio stile, sia che si tratta di un Hotel, di uno studio privato o di una clinica.

Le Targhe per Porta sono disponibili in varie forme, come quadrate, rettangolari o ellittiche, così da integrarsi al meglio allo stile dell’ambiente in cui verranno applicate.

targheinsegne.com  garantisce la massima qualità delle Targhe per Porta, un’eccezionale resa cromatica delle sfumature Gold e Silver, ed una estrema facilità di applicazione su qualsiasi tipo di porta.

Lasciate spazio alla vostra fantasia, e date una identità ad ogni stanza con un concept grafico accattivante per il tuo ambiente.

Il configuratore di targheinsegne.com ti guiderà passo passo fino alla creazione della targa ed all’inoltro dell’ordine.

  /span>



Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password