Slide background

Targhe in Plexiglass Stampate a Lastra Doppia

Le Targhe in Plexiglass a Lastra Doppia hanno una vastissima gamma di utilizzo.
In questo tipo di Targhe in Plexiglass viene sfruttato un sapiente gioco di sovrapposizione delle due lastre di plexiglass, in cui una ha il ruolo di sfondo e l’altra contiene il contenuto grafico, che può essere realizzato tramite stampa o incisione.

Sono disponibili differenti forme e diversi materiali, con i quali potrete realizzare la vostra targa in plexiglass personalizzata.

Scopri le Targhe in Plexiglass con Doppio Pannello

TargheInsegne | Targhe in Plexiglass a Lastra Doppia

La targa doppia lastra è realizzata con un pannello di fondo in acrilico finitura Bianco, Nero, Gold e Silver, mentre il pannello frontale è realizzato in plexiglass trasparente stampato. L’unione delle due lastre rende il cartello particolarmente elegante con un impatto visivo dall’aspetto tridimensionale. L’inserimento di distanziali con varie finitura arricchiscono ulteriormente la bellezza della targa dando spessore e originalità.

 

Il pannello frontale è stampato con tecnologia UV Led High Quality, la stampa viene applicata sul retro, prima si stampa il colore in quadricromia e poi si stampa il bianco. Il bianco a sua volta può essere coprente cioè che copre tutto il pannello o selettivo cioè che ricopre solo la grafica.

La caratteristica di essere stampata sul retro rende in pannello in acrilico trasparente ancora più brillante.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password