Slide background

INSEGNE NON LUMINOSE

Le insegne non luminose ricadono nella categoria delle insegne economiche questo perché manca tutta la parte strutturale realizzata in alluminio composito e l’impianto di illuminazione. Possono essere realizzate con diversi materiali come plexiglass, PVC semiespanso e Alluminio composito.

 

Diverse tipologie a tua disposizione, scopri l’intera gamma

INSEGNE NON LUMINOSE

In Alluminio Composito

L’alluminio composito è un pannello sandwich composto da...

In PVC Semiespanso

Insegne non luminose in PVC semiespanso molto utilizzate...

In Plexiglass

Quelle in plexiglass non luminose rientrano nella fascia...

Su richiesta possiamo realizzarla come cassonetti cioè dotata di un profilo in alluminio che permette di rifinirla, proteggerla dalle intemperie e renderla visibile rispetto al classico cartello.

L’installazione può essere sia da parete che a bandiera.

 

La tipologia in plexiglass trasparente è retrostampata con tecnologia UV Led High Quality, la caratteristica della stampa posta sul retro della lastra rende quest’ultima molto brillante ed elegante.

 

Insegne non luminose in PVC semiespanso molto utilizzate soprattutto per chi vuole risparmiare tempo e denaro. Ideali per promuovere l’immagine del proprio negozio, manifestazioni, fiere, mostre, esposizioni, gallerie fotografiche, concerti, convegni e rappresentazioni in genere.

 

L’alluminio composito è un pannello sandwich composto da due lamine sottili di alluminio e un’anima di polietilene, materiale molto resistente e versatile che consente la massima qualità di stampa. Può essere sagomato, intagliato, verniciato e stampato direttamente.

 

Prima di collocare un insegna il committente deve verificare, tramite un tecnico di fiducia, se rientra nei limiti stabiliti nei regolamenti Comunali. In tal caso deve presentare pratica di autorizzazione per l’installazione di insegne e targhe.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password