Slide background

Targhe in Plexiglass Silver

Targhe in plexiglass con finitura Silver

Elegante targa in plexiglass trasparente con retrostampa Silver

Scegli la dimensione giusta per la tua attività

Targhe in Plexiglass Silver

Targa in plexiglass trasparente con fondo Silver ideale per qualsiasi attività come, uffici, ospedali, scuole, biblioteche, centri commerciali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, hotel, B&B, studi professionali. Sul sito potete trovare due soluzioni: singolo pannello e doppio pannello.

 

Il singolo pannello è costituito da una lastra in plexiglass trasparente retrostampato. La stampa viene eseguita con tecnologia UV Led High Quality, prima viene impressa la grafica e poi viene stampato il fondo colore Silver.

 

Il doppio pannello invece è costituito da un pannello di fondo in acrilico finitura Black e pannello superiore in acrilico trasparente retrostampato.

 

Da collocare sia nelle pareti interne che in quelle esterne, sul cartello possono essere raffigurati loghi, scritte, messaggi e informazioni varie. Grazie all’ausilio di accessori come distanziali e clamper, che impreziosiscono ulteriormente la bellezza della targa, possono essere applicate a parete, a bandiera e da tavolo.

La caratteristica di essere stampata sul retro rende in pannello in acrilico trasparente ancora più brillante.

close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password