Slide background

INSEGNE PUBBLICITARIE

Insegne pubblicitarie luminose e non luminose

Categoria molto importante per chi vuole comunicare il proprio marchio con un insegna luminose a Led o con un pannello non luminoso.

Scegli tra le svariate tipologie

INSEGNE PUBBLICITARIE

INSEGNE LUMINOSE

Di fondamentale importanza sono le insegne luminose da...

INSEGNE NON LUMINOSE

Le insegne non luminose ricadono nella categoria delle...

LETTERE A RILIEVO

Lettere Sagomate non luminose“A CARATTERI CUBITALI”...

Sul nostro sito online potete trovare diverse tipologie che spaziano dalle insegne luminose a quelle non luminose, dalle lettere a rilievo classiche a quelle luminose a Led. Quindi possiamo dire che se stai cercando un insegna per la tua attività, sei al posto giusto.

Grazie alla nostra esperienza decennale possiamo offrirti la soluzione ideale alle tue esigenze, abbiamo 4 diverse linee che raggruppano il settore delle insegne:

Insegne luminose:Tipologia del tipo scatolare possono essere completamente in alluminio con pannello frontale traforato o con pannello frontale in opalino stampato. La struttura molto solida garantisce all’insegna una lunga durata nel tempo. L’impianto è realizzato con moduli o tubi Led mentre la struttura è in alluminio composito. Essa può essere di colore nero, bianco e silver oppure personalizzato con colori RAL. La versione tutta in alluminio scatolata traforata può essere arricchita con lettere a rilievo 3 mm o Duoplex 8+3 mm. mentre la versione con pannello opalino frontale può essere stampata e abbinata anch’essa con lettere a rilievo 3 mm o Duoplex 8+3 mm.

Insegne non luminose:Le insegne non luminose ricadono nella categoria delle insegne economiche, questo perché manca tutta la parte strutturale realizzata in alluminio composito e l’impianto di illuminazione. Possono essere realizzate con diversi materiali come plexiglass, PVC semiespanso e Alluminio composito.

Tutte le versioni vengono arricchite con lettere a rilievo 3 mm o Duoplex 8+3 mm. mentre con lettere 10 mm nel caso di PVC semiespanso.

Lettere a rilievo: Le lettere in plexiglass sono molto indicate per la realizzazione di insegne esterne ed interne e rappresentano elementi singolidi arredo interno. La grafica e il testo sono completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Possono essere installate facilmente a parete tramite accessori in dotazione alla confezione, oppure collocate su ripiani, tavoli o scrivanie. Caratteristica essenziale della scritta tridimensionale è la possibilità di essere collocata in qualsiasi attività commerciale dando risalto al proprio nome attirando l’attenzione dei passanti.

Lettere luminose: Le lettere luminose sono realizzate in modo artigianale, diverse le tipologie messe a disposizione che variano da quelle realizzate totalmente in plexiglass a quelle miste plexiglass e PVC fino ad arrivare a quelle in alluminio. Tutte le scritte possono essere verniciate con colori a tinta unica RAL. Tutti gli impianti sono realizzati a Led a basso consumo energetico garantendo un notevole risparmio economico oltre a mantenere un’intensità luminosa molto elevata.

Prima di collocare un insegna il committente deve verificare, tramite un tecnico di fiducia, se rientra nei limiti stabiliti nei regolamenti Comunali. In tal caso deve presentare pratica di autorizzazione per l’installazione di insegne e targhe.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password