Slide background
Slide background

INSEGNE LUMINOSE

Le insegne luminose e retroilluminate a led sono di fondamentale importanza, da collocare esternamente ma anche internamente ai propri ambienti. L’insegna luminosa, come la targa, rappresenta l’elemento indispensabile dell’attività, evidenzia e mette in risalto l’oggetto del proprio esercizio.

Scopri la vasta gamma di insegne luminose a Led.

 

Scopri le nostre insegne pubblicitarie:

 

Insegne luminose e retroilluminate a led

Insegne luminose in Alluminio Composito + Plexiglass

Le insegne in Alluminio Composito sono leggere ed...

Le insegne luminose del tipo scatolare possono essere completamente in alluminio con pannello frontale traforato o con pannello frontale in opalino stampato. La struttura delle insegne luminose in alluminio composito è molto solida e garantisce all’insegna una lunga durata nel tempo mentre l’impianto è realizzato con moduli o tubi Led. È possibile realizzarla di colore nero, bianco e silver oppure personalizzato con colori RAL. La versione tutta in alluminio scatolata traforata può essere arricchita con lettere a rilievo 3 mm o Duoplex 8+3 mm. mentre la versione con pannello opalino frontale può essere stampata e abbinata anch’essa con lettere a rilievo 3 mm o Duoplex 8+3 mm. Su richiesta realizziamo insegne luminose a Led sagomate con caratteristiche dettate dal cliente.

Le insegne luminose sono indispensabili per esprimere la propria immagine, infatti come la carta da visita servono a pubblicizzare la propria azienda. Le insegne a Led sono più efficaci, dal punto di vista comunicativo, rispetto a quelle non luminose, infatti risultano riconoscibili anche a distanza favorendo molta visibilità a qualsiasi potenziale cliente che si trovi nelle vicinanze.

Altra prerogativa dell’impianto a Led è il risparmio energetico che con durata di 50000 ore, contro le 20000 circa dei neon classici, garantiscono un risparmio economico pari a 70/80% e una resa luminosa elevata.

Prima di collocare un'insegna luminosa il committente deve verificare, tramite un tecnico di fiducia, se rientra nei limiti stabiliti nei regolamenti Comunali. In tal caso deve presentare pratica di autorizzazione per l’installazione di insegne e targhe.

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password