Slide background

Insegne in Alluminio Composito

Le Insegne in Alluminio Composito vengono realizzate utilizzando un pannello sandwich composto da due lamine sottili di alluminio e da un’anima di polietilene, materiale molto resistente e versatile che consente la massima qualità di stampa. Può essere sagomato, intagliato, verniciato e stampato direttamente.

 Diverse tipologie di Insegne in Alluminio Composito a tua disposizione, scopri l’intera gamma!

 

Scopri le nostre insegne pubblicitarie:

 

Insegne in Alluminio Composito non luminose

Su richiesta possiamo realizzare le insegne non luminosa in alluminio composito (dibond) come cassonetti, cioè dotata di un profilo in alluminio che permette di rifinirla, proteggerla dalle intemperie e renderla visibile rispetto al classico cartello.

L’installazione delle insegne non luminose in alluminio composito può essere sia parete che a bandiera.

I pannelli di alluminio composito (dibond) sono leggeri, planari, autoestinguenti, resistenti agli agenti atmosferici e rappresentano il supporto ideale per la stampa digitale. La facilità di lavorazione inoltre consente di ottenere pannellature complesse con i soli utensili convenzionali.I pannelli rigidi in alluminio composito sono ideali per la realizzazione di insegne non luminose da collocare esternamente , inalterabili alle intemperie e agenti chimici o atmosferici di ogni genere, e possono essere utilizzati anche per ambienti interni.

 Diverse tipologie a disposizione, rettangolare, quadrata, ellisse e circolare ma su richiesta possiamo realizzare le insegne non luminose in alluminio composito (dibond) anche sagomate.

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password