Dinamismo e Lucentezza racchiuso dentro il Rombo!

Dinamismo e Lucentezza racchiuso dentro il Rombo!

Come abbiamo detto già negli scorsi Blog di TargheInsegne.com, la forma a rombo, che altro non è che un quadrato ruotato, trasmette a chi guarda dinamismo e rottura degli schemi, una targa a forma di rompo ha molta possibilità di catturare l’attenzione rispetto a tante altre targhe tradizionali. 

In questo blog attenzioneremo le targhe a rombo,  realizzate in alluminio composito silver, un vero e proprio effetto acciaio che dona alla targa a rombo la più totale lucentezza. 

Targheinsegne.com mette così a disposizione per i suoi clienti questa soluzione, molto innovativa che trasmette dinamicità ma allo stesso tempo robustezza e solidità.

La possibilità di stampare in quadricromia, non lascia scampo ai limiti della fantasia e, la possibilità di stampare anche il Bianco, aumenta ancora di più le combinazioni e le soluzione di personalizzazione, senza mai rinunziare ai colori del proprio logo e alla lucentezza dell’alluminio spazzolato.

Una targa resistentissima alle intemperie, studiata appositamente per durare grazie alla scelta di materie prime di assoluta qualità e tecnica di stampa e assemblaggio già collaudate dall’esperienza di Targheinsegne.com

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password