La Targa a Doppia Lastra forma Stella a 4 Punte

La Targa a Doppia Lastra forma Stella a 4 Punte

Molto spesso basta poco per realizzare un Buon Design, un semplice gesto per rendere un oggetto comune con una forma più accattivante e innovativa.

TargheInsegne.com ha realizzato in questo modo, sulla base di una semplice targa dal taglio lineare, grazie ad un gesto semplicissimo ma di grande efficacia, una nuova targa che si aggiunge alla grande varietà di forme proposta da TargheInsegne.com

Fare convergere i 4 lati della targa leggermente verso il centro ha fatto si che si creasse una forma di Stella a 4 Punte, o anche a “Farfalla”. Un gesto semplicissimo ma di grande impatto sul design della targa che fa nascere nuovi stimoli per tutti colori che cercano una targa dal design fresco e innovativo.

TargheInsegne.com propone come sempre poi diverse modalità di personalizzazione, questa bella targa a forma di stella si può anche avere con gli angoli arrotondati, anziché retti, per dare maggiore armonia alle forme. Una forma, come dicevamo prima molto leggera e dinamica per incarnarsi in uno stile altrettanto elegante e snello. 

Il dettaglio dei 2 distanziali posizionati ai lati stretti della targa sono una vero e proprio gesto di eleganza, una posizione naturale per questi distanziali che fungono così da marcatori della forma a stella, enfatizzandone le geometrie.

Con la tipologia a doppia lastra, questa targa sfoggia tutto il suo potenziale, avendo 2 lastre parallele, quella di sfondo e quella trasparente con la grafica in quadricromia, tutto l’insieme raggiunge una tridimensionalità molto molto accattivante. 

La Targa a Doppia Lastra forma Stella a 4 Punte è un altro prodotto innovativo che TargheInsegne.com ha aggiunto al suo già corposo catalogo, consolidandosi così come lo store di Targhe più completo di Sempre.

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password