Stampa su Plexiglass

Stampa su Plexiglass

Abbiamo stampato di tutto sulla carta, ne abbiamo fatto mille usi e la tecnologia anche su questo è andata avanti.
Senza avere la pretesa di aver sostituito il supporto cartaceo, prendiamo atto di avere realizzato molti altri supporti in grado di fornire soluzioni che la carta non poteva raggiungere.
Tra tutti questi nuovi supporti disponibili,
targheinsegne.com propone la stampa su Plexiglass. 

Infatti targheinsegne.com non produce soltanto Targhe e Insegne, ma propone anche soluzioni innovative sulla stampa su diversi supporti, tra i quali il Plexiglass.

Usare il Plexiglass come supporto per la stampa o per comunicare un messaggio permette di dar vita a qualcosa di unico e di grande impatto. Grazie a tecniche di stampa avanzatissime, si può dare sfogo ai colori con una resa cromatica eccezionale.
La stampante su piano UV-LED presente nel parco attrezzi di
targheinsegne.com, permette di stampare direttamente sul plexiglass, si trasparente o che sia opalino, garantendo un’ottima tenuta del colore, adatti per l’esterno e con la possibilità di non poco conto di stampare anche in Bianco Selettivo. 

Oltre alla stampa diretta su Plex, trasparente oppure opaco, targheinsegne.com propone anche soluzioni molto più articolare e raffinare come l’installazione di lettere a rilievo sempre in Plex da 3 mm o addirittura con il doppio strato 8+3 mm. Un effetto tridimensionale che senza dubbio si farà notare.
Personalizzare una lastra di plexiglass, non è mai stato così facile grazie a
TargheInsegne.com

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password