Targa in Plexiglass Nero Lucido: eleganza e stile intramontabile

Targa in Plexiglass Nero Lucido: eleganza e stile intramontabile

Dobbiamo dire le cose come stanno, il nero esprime la massima eleganza, anche se si parla di targhe e di insegne.

Nella vastissima selezione di targhe, proposte da targheinsegne.com non poteva mancare quella che con assoluta semplicità incarna l’eleganza e lo stile intramontabile.

Stiamo parlando della targa in plexiglass lucido total Black. Si!

Il classico e intramontabile nero che fa da sfondo ai vostri loghi e alla vostre incisioni dando quel tocco di raffinatezza ed eleganza che vi farà distinguere dalle altre targhe. Per chi vuole osare e per chi si rispecchia nel total black, la targa nera in plexiglass è la soluzione ottimale.

Il riflesso lucido poi non è altro che un tocco di lucentezza aggiunta che vi catturerà l’attenzione e che farà spiare ancora di più il vostro logo.

TargheInsegne.com consente nel suo store di personalizzare la vostra targa customizzando moltissimi dettagli, che vanno dalla forma, dalle dimensioni o dalla finitura degli angoli, che possono anche essere retti o arrotondati. I distanziatori, che sono il supporto della targa possono essere selezionati da una vasta selezione per avvicinarsi il più possibile alla vostra identità.

Se il vostro stile detta un dress code total black, allora una targa in plex lucida è proprio il vestito adatto per sfoggiare una targa elegantissima e raffinata, firmata targheinsegne.com

Condividi

close Il mio Carrello

Nuova Registrazione

Sei già registrato?
Accedi Oppure Reimposta la password